Prendersi cura della propria abitazione

Scegli con cura il personale per la tua abitazione. Contatta domesticasa.it

Prendersi cura della propria abitazione, mantenerla pulita e in ordine, è un lavoro estenuante che richiede molta fatica, tempo e attenzione, che spesso non abbiamo.

Alcuni studi recenti mostrano che oltre 2 milioni di persone in Italia non hanno la possibilità o il tempo necessario per prendersi cura della propria abitazione perchè impegnati per lunghi periodi durante tutta la settimana. Tale situazione porta ad avere una casa sempre in disordine, causando inoltre malumore, tensione e ulteriore stress.

Figure domestiche per la propria abitazione

Trovare personale domestico affidabile e professionale per la cura della propria abitazione però non è semplice. Comporta un grosso dispendio di tempo ed energia ricercare un profilo ideale che possa essere in linea con le proprie esigenze e aspettative.

Per questo motivo, domesticasa.it è al supporto di tutte le famiglie italiane. In tempi rapidi e a costi competitivi, offre la possibilità di ottenere un aiuto professionale in grado di risolvere questo particolare problema.

Con anni di esperienza nel settore homecare, domesticasa.it ti mette in contatto con un personale domestico altamente qualificato e in grado di soddisfare pienamente ogni specifica richiesta ed esigenza.

Collaborando con professionisti e organico specializzato domesticasa.it propone un servizio rapido e una ricerca tempestiva, con pochi semplici dati forniti da voi. Quello che contraddistingue questa azienda dalla concorrenza è la professionalità e la rapidità dei servizi che propone.

Massima qualità e convenienza

I servizi offerti da domesticasa.it offrono altissimi standard di qualità a costi contenuti, con prezzi per l’utente finale inferiori del 50% rispetto alle agenzie tradizionali.

La cura della vostra abitazione con domesticasa.it

Cerchi personale qualificato per la cura della tua casa? Contatta domesticasa.it

Una colf per la cura della propria abitazione

La legge del 2 aprile del 1958, n. 339 art 1 indica come colf tutti gli addetti ai servizi domestici. Essi devono prestare la loro opera in maniera continuativa (almeno 4 ore al giorno) presso lo stesso datore di lavoro. Inoltre la retribuzione di tali addetti può essere in denaro o non (come ad esempio vitto e alloggio) e possono svolgere diverse mansioni a livello domestico.

La colf può essere incaricata a svolgere varie mansioni all’interno dell’abitazione, come quelle solitamente attribuite ad una cuoca, governante, giardinere o dama di compagnia. Si può quindi affermare che la colf è la figura ideale per tutte le famiglie che necessitano di un lavoratore domestico in grado di gestire l’abitazione a 360°.

In alcuni casi, la colf, oltre a gestire la casa curandone vari aspetti, può occuparsi anche della cura dei bambini o degli anziani in famiglia. Tuttavia trovare una persona affidabile in grado di occuparsi con professionalità di tutte queste mansioni non è così semplice. Per questo motivo ci occupiamo di trovate figure professionali e affidabili, con molti anni di esperienza nel settore.

Un custode per la propria residenza

Il custode ha un lavoro molto particolare che richiede determinate doti. Viene incaricato della manutenzione degli immobili residenziali e commerciali. Deve essere in grado anche di effettuare varie riparazioni degli stabili qualora necessitano di intervento specializzato.

Avendo un compito di assoluta responsabilità, la figura del custode deve avvalersi di queste caratteristiche principali e acquistare la totale fiducia del datore di lavoro. Il custode ideale deve avere anche un eccellente attenzione ai dettagli e massima disponibilità.

Cura della propria abitazione: perché affidarsi a domesticasa.it

Scegliere un domestico affidabile, professionale e serio che entri in casa e si occupi di molte faccende delicate, non è mai semplice. Per questo motivo affidarsi ad un’azienda professionale come domesticasa.it è la soluzione ideale per risolvere questo problema.Grazie a domesticasa.it potrai essere messo in contatto con personale serio e qualificato, potendo effettuare la scelta del collaboratore, in maniera rigorosa e consapevole. Solamente cosi potrai trovare un collaboratore domestico professionale in grado di occuparsi a 360° della cura della tua abitazione e di ogni altro lavoro legato ai serivizi domestici. La casa sarà così sempre pulita, igienizzata e accogliente e il prezzo da pagare per questo servizio è di grand lunga inferiore rispetto a molte altre agenzie che offrono questo servizio.

Invia subito la tua richiesta tramite il modulo presente sul sito web e riceverai una risposta tempestiva trovando la soluzione migliore per le tue esigenze.

Altri articoli

trovare la badante online con domesticasa.it

Come trovare una brava badante online

Trovare la badante online e più in generale trovare la collaboratrice domestica giusta, che possa aiutarti nell’assistenza del familiare anziano non è semplice. A determinate